COOKIES POLICY DI UNITIPERLASALUTE.

QUESTO BLOG UTILIZZA COOKIES ,ANCHE DI TERZE PARTI.SCORRENDO QUESTA PAGINA ,CLICCANDO SU UN LINK O PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE IN ALTRA MANIERA ,ACCONSENTI ALL'USO DEI COOKIES.SE VUOI SAPERNE DI PIU' O NEGARE IL CONSENSO A TUTTI O AD ALCUNI COOKIES LEGGI LA "COOKIES POLICY DI UNITIPERLASALUTE".

24 luglio 2007

2007-07-21 E-Mail ricevuta dopo gli incontri del 20-07-2007

Ciao a tutti! Sono Alexandra, la flglia di Sergio.

Volevo dirvi che la manifestazione del 20 luglio al teatro di Valleggia mi ha veramente colpita.

Mi ha colpito soprattutto l'intervento del dottore che ha illustrato nel dettaglio la situazione critica della nostra provincia e poi l'ultimo intervento in assoluto.
Sono tornata a casa con molta amarezza, rabbia!
Non posso credere che molta gente si disinteressi di queste cose e non posso credere che i famosi "addetti ai lavori" continuino a dire che non ci sono legami tra la presenza della centrale e l'altissimo tasso di mortalità per tumori nella nostra provincia!
Ma non ho provato solo amarezza, anche speranza, perchè come diceva qualcuno di voi, neanch'io posso sentire le parole "Tanto non cambierà niente....".
Io ho vent'anni, voi siete molto più grandi di me e quindi non so cosa potrei dirvi per incentivarvi a continuare nella vostra battaglia perchè penso che lo sappiate meglio di me.

Grazie per il magnifico esempio di impegno e coscienza civile che mi avete dato.
Continuate così perchè non siete da soli!

Saluti a tutti.

Alexandra

Nessun commento: